Campionato Sitting VOLLEY 2018-2019

Stagione sportiva 2018-2019

Allenamenti: mercoledì ore 20-22, sabato ore 15-17

Sede degli allenamenti: PalaSotto (Palasport – Via S. Pellico – Parma

La squadra base è mista.

Allenatore Fabio Ormindelli; Giovanni Monteverdi,  Marco Tagliavini, Alessio Pasquali, Fabio Mattioli, Ivo Parmiggiani, Lorenzo Campana, Lorenzo Adorni, Stefan Dinga, Marco Nicolini, Michela Magnani, Silvia Dodi, Maria Agostino, Giorgia Lanzafame, Giada Mioni.

La squadra di sitting volley nel 2019 ha partecipato a due grandi impegni agonistici.

Nella Terza Coppa Interregionale Sitting Volley Open Rotary Fipav Crer ha sdoppiato le squadre (miste uomini-donne), piazzandosi al settimo posto con la Gioco Parma e all’undicesimo con la Punta allo Zero, rispetto alle 12 concorrenti qui elencate nell’ordine della classifica finale:

Sitting Volley Club Cesena

Sitting Volley Brembate Sopra (BG)

SportAcademy360 Fonte Roma Eur

Dream Volley Pisa,

King Sitting Volley Campegine (RE)

Pianoterra Ravenna

Gioco Parma

Sitting Volley Modena

Scuola Pallavolo Fermana

Pallavolo Ponte Buggianese Pistoia

Punta allo Zero Parma

Paesana Valle Po (CN)

La Polisportiva Gioco si è fatta carico dell’organizzazione (perfetta) della quinta e ultima tappa del Torneo, disputato su cinque campi nel Palasport.

Il secondo impegno è stato quello del Campionato Italiano. La squadra maschile si è “persa” nelle fasi eliminatorie, quella femminile ha lottato fino all’ultimo conquistando il secondo posto dietro a Pisa.