Prima di campionato

Prima giornata del campionato nazionale di serie B in campo i nostri ragazzi della Laumas GiocoParma contro Icaro Brescia.
Debutto per il nuovo neo allenatore Jerry Malangone, figura popolare nel mondo del basket con le ruote che visto il lungo elenco di assenti per un virus influenzale si è diviso tra la panchina e il campo di gioco.
 
I ragazzi, nonostante le assenze, hanno comunque affrontato senza timore gli avversari che schieravano una formazione rinforzata di alcuni nuovi elementi rispetto alla precedente stagione.
Tanto impegno che però non è stato sufficiente al gioco organizzato del Brescia che ha bucato ripetutamente la difesa presentandosi spesso sotto canestro.
Coach Malangone, assistito dal veterano Nicolini, riorganizzano la strategia difensiva e limitano i danni fino ad arrivare ad accorciare le distanze negli ultimi due quarti.
Amaro in bocca ma subito con la testa all’impegno del prossimo anno sempre in casa il giorno 13.01.24 contro HP UICEP Torino sperando finalmente di avere a disposizione tutto l’organico che ci ha fatto sognare la scorsa stagione.
 
Vince Icaro Brescia 68 a 47.
I parziali 
6 – 16
7 – 16
18 – 16
16 -20
 

Author: GiocoPolisportiva

Share This Post On