Trofeo Laumas 2023

Si conferma giornata di grande sport il torneo Laumas per il primo anno ospitato nell palestra Josef Isakovic a Mezzani Inferiore (PR).
Le squadre di basket in carrozzina HSV Varese, SBS Bergamo e Laumas Gioco Parma si sono misurate in un avvincente triangolare.
Partenza in salita per i padroni di casa della Laumas che si difendono bene nel primo quarto per poi però accusare il gioco esperto di SBS Bergamo che milita nelka massima serie e capitolare per 61 a 38.

La seconda partita ha visto SBS Bergamo affrontare HSV Varese in una sfida combattuta ed equilibrata per tutto il tempo di gioco. Sul finale allunga Bergamo che vince 51 a 46.

Terza e ultima partita del torneo tra Laumas Gioco Parma e Varese che ritroverà in campionato appartenente al medesimo girone.
Anche in questa sfida le assenze di Parma non consentono di schierare equilibrati quintetti in campo e il solo impegno e tantissima volontà non sono sufficienti.
Vince HSV Varese 75 a 46.
SBS Bergamo vincendo due partite si aggiudica meritatamente il torneo.

Tanto lavoro ancora da fare in palestra prima del prossimo appuntamento per la prima del campionato di serie B per il 16 Dicembre ore 14:30 sempre a Mezzani Inferiore.

Author: GiocoPolisportiva

Share This Post On