Sogna sempre

notte azzurra 2023Domenica 2 Ottobre, la Polisportiva GiocoParma ha partecipato alla Festa della Sport Center Polisportiva che ha festeggiato i migliori risultati della stagione agonistica 2022/2023 e ha consegnato i fondi raccolti in occasione della notte azzurra.

Il Sogna sempre” è il messaggio con cui si è aperta la festa di tanti ragazzi pieni di ambizioni e con sguardo verso obiettivi per precisi.

“Il tema che ha scelto Sport Center – dice Marco Tagliavini, presidente della Polisportiva GiocoParma – ovvero Sogna Sempre ci coinvolge particolarmente; siamo tra quelli che sognano sempre ma ci rendiamo conto che senza iniziative come questa che danno le gambe ai sogni, le idee restano tali e si va poco lontano. Quindi siamo felici che Sport Center abbia scelto ancora la nostra realtà per devolvere i fondi della Notte Azzurra aiutandoci a concretizzare i sogni dei nostri ragazzi”.

Walter Antonini, presidente ANMIC: “Con i fondi raccolti saremo in grado di coprire le spese per l’acquisto di attrezzature necessarie a rendere ancora più bello e fruibile il nostro Giardino di Luana, diventato luogo di tantissime iniziative culturali, sociali e ricreative. In particolare un impianto audio, che ci permetterà di fare importanti presentazioni ed eventi. Inoltre, riusciremo ad implementare il nostro lavoro consulenziale, in questo caso sul fronte dell’affettività e sessualità nelle persone con disabilità, nonché del sostegno ai caregiver familiari”.

 

Author: GiocoPolisportiva

Share This Post On