Weekend ricco di partite: Basket in carrozzina e Sitting Volley a Parma

Questo weekend inizia il campionato italiano di Sitting Volley Maschile e Parma ospiterà le prime partite dove la squadra ducale scenderà in campo contro la squadra di Pordenone.

Le partite si giocheranno nella palestra oltretorrente via Pintor e l’ingresso è gratuito.

Sempre questo weekend si concludono i Playoff per la seria A del Basket in carrozzina contro Santa Lucia Roma

Le partite si giocheranno nella palestra PalaCiti via Lazio 5 e l’ingresso è gratuito.

“Questo è un weekend importante per la nostra società – racconta Marco Tagliavini, presidente della GiocoParma – siamo in campo a Parma con le prime partite di campionato sitting volley maschile e le ultime dei Playoff del basket in carrozzina. Le persone hanno l’opportunità di vedere in campo atleti della nazionale di sitting volley e una delle più belle partite del basket in carrozzina. Il tifo è indispensabile per i ragazzi e mi auguro ci sia affluenza in entrambi i campi.”

Calenadario Sitting Volley – Palestra oltretorrente, via Pintor Parma

13/05 ore 17 Cedacri SV Giocoparma – Altaresa Pordenone