Pomeriggio con Delitto al Palasport

Giovedi’ 27 Ottobre Ore 18:30 | Pomeriggio con Delitto al Palasport di Parma” –1a Edizione, un evento costruito da Polisportiva Gioco in collaborazione con IBO Italia

Di cosa si tratta? Di un gioco, che ha una storia misteriosa che coinvolge 12 sospettati, voi  educatori ed allenatori, insieme ai  vostri ragazzi  ed alle loro famiglie potete formare delle squadre e trasformarvi in detective per un pomeriggio. La vostra squadra dovrà intervistare i vari personaggi per scoprire chi è l’assassino. 

Vince la squadra che indovina chi è l’assassino ed il movente dell’omicidio nel minor tempo possibile.

Il  gioco ha una durata di 2 ore, e possono iscriversi squadre da 2 a 10 partecipanti con un minimo di 1 partecipante maggiorenne per ogni squadra. Se volete indossare la stessa maglietta o un gadget per identificare la vostra squadra sarebbe bellissimo 🙂

L’evento si svolgerà in un’area ben delimitata del Palasport di Parma sia all’interno che all’esterno, ed in un punto ben preciso verrà allestita la scena del delitto. 

Il ritrovo è previsto alle Ore 18.30 all’ingresso del Palasport.  

All’inizio del gioco, ad ogni squadra sarà consegnato un kit iniziale con la storia, la mappa e durante il gioco ogni squadra  riceverà via whatsapp il referto della polizia e 3 indizi. Per questo vi chiediamo al momento dell’iscrizione di inserire il n. di cellulare che possiamo tenere come riferimento durante il gioco. 

Ogni squadra si puo’ iscrivere fino al momento dell’inizio del gioco, ma attenzione perchè abbiamo un massimo di 60 partecipanti, ed andremo in ordine di iscrizione. 

Alla fine del pomeriggio vengono premiate le prime 3 squadre che consegnano nel minor tempo possibile la busta con il nome dell’assassino. 

Per iscrivere la propria squadra è necessario compilare il FORM DI ISCRIZIONE

Per qualunque informazione scrivere a ermelinda.pittelli@iboitalia.org o chiamare il 377.9937529. 

Ora non vi resta che ISCRIVERVI! E direi che NON POTETE MANCARE!

Author: GiocoPolisportiva

Share This Post On