Torna il torneo LAUMAS

Il Torneo Laumas in memoria di Pino Nodello e Franco Curcio torna in città! Domenica 12 Dicembre presso la Palestra Pala Citi di via Lazio 5 A Parma.

Saranno 3 le squadre che si contenderanno il trofeo: Laumas Giocoparma, HS Varese AMCA e Olympic Basket Verona. Le squadre si sfideranno all’italiana e vincerà il torneo la squadra che non perderà neanche una partita.

Il pubblico deve essere munito di green pass e deve prenotarsi al seguente link: https://forms.gle/hrpcACm3R6eT7XdT9

“Finalmente riusciamo a riproporre il torneo – dichiara Marco Tagliavini presidente della Giocoparma –; l’anno scorso non siamo riusciti causa covid. La nostra squadra non vede l’ora di scendere in campo e misurarsi con le avversarie in prospettiva del campionato ormai alle porte. Ci tengo a ringraziare le società che hanno aderito con entusiasmo alla chiamata e un grazie speciale allo Sponsor Laumas Elettronica e a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del torneo.”

Programma:

10.30 Laumas Giocoparma – HS Varese AMCA