ARGENTO PER IL CEDACRI SITTING VOLLEY GIOCO PARMA

Questa mattina il Sitting Volley protagonista al Pala Casalini. Ore 9.00 la finale della Coppa Italia Femminile e alle 11 le squadre maschili. Numeroso il pubblico attorno al campo da gioco e tanto il tifo dei visitarori e degli altri atleti che oggi hanno fatto da aspettatori.

“Due giorni intensi, ieri abbiamo conquistato la finale primo e secondo posto, nostro obiettivo – racconta Fabio Marmiroli allenatore della squadra femminile -. Non siamo riusciti a giocare la partita come volevamo, la squadra di Pisa ha giocato veramente molto bene e ha riaperto un po’ il divario che speravamo di aver abbassato in questi mesi di allenamento. Per giocarcela con loro dobbimao dare il 110% e oggi non ci siamo riusciti, speriamo nella prossima! Ora testa ai Campionati Italiani.”

Il Dream Volley Pisa si aggiudica la Coppa Italia femminile e quella maschile va a Nola Città dei Gigli.

“un gradino in meno come risultato perché potevamo dare di più però arrivare secondi in questo torneo è un passo in più rispetto al risultato ottenuto ai Campionati Italiani dove siamo arrivati terzi. L’unico “neo” è l’ultimo set perché potevamo vincerlo però ci si è messa un po’ anche la sfortuna. Siamo comunque molto contenti del risultato anche perché è la prima volta che parteciapiamo alla Coppa Italia” Queste le parole dell’allenatore Vincenzo Gagliardi, allenatore della squadra maschile.

Sono stati due giorni carichi di emozioni e – spiega Marco Tagliavini – mi devo congratulare con l’organizzazione! Un grazie speciale a tutti i volontari e insegnanti del Liceo Bertolucci per la disponibilità. Grazie al Circolo Sportivo Inzani per la disponibilità e alla Federazione per la collaborazione e la fiducia datatoci per la realizzazione dell’evento. Grazie a tutti gli sponsor e le persone che ci hanno aiutato!

INCHotels, Rossi Maurizio trasporti, Cedacrì group, 6ix engineers, Errea, Amoretti cibi d’autore, Immergas