Il bello di stare insieme una sera

Il 5 dicembre eravamo un centinaio nel ristorante del Circolo Ausl di Parma. Ogni gruppo una tavolata, ma tutti insieme (atleti, allenatori, dirigenti, sponsor, amici e volontari) per riconoscerci polisportivi. Molti gli invitati, alcuni solo di passaggio per un saluto, altri al tavolo “di rappresentanza” con il presidente, come la direttrice dell’AUSL dott.ssa Elena Saccenti.

Abbiamo gradito gli auguri di Walter Antonini, presidente ANMIC Parma, con il quale contiamo di proseguire importanti relazioni di rete.

Il Vicesindaco Marco Bosi, affiancato dal nuovo delegato allo Sport del Comune di Parma Stefano Manuto, ha affidato al microfono un caldo saluto sostanziato da importanti prospettive.

E dopo la ghiotta riffa, un gran finale con omaggio di magnum di prosecco trevigiano a chi da anni si prodiga a vario titolo tenendo alta la bandiera del volontariato.

Ai gestori e responsabili del Circolo un sentito grazie.