SITTING: la carica dei centouno

Mobilitato l’Istituto Superiore Pietro Giordani nella settimana dal 21 al 26 gennaio per conoscere la Polisportiva Gioco e provare il sitting volley.

Lunedì: interessate nelle prime due ore le classi, 4N, 1M, 5I, 2O; nelle altre tre ore 2S, 5N, 4S, 2I, 2N.

Sul parquet del Palaciti la carica ordinata degli studenti è stata seguita dagli insegnanti e dalla squadra speciale della Polisportiva: Laura, Francesco, Antonio per le presentazioni, poi Fabio, Stella, Alex, Marco e Diletta per la parte pratica.

Sorprese le scolaresche di vedere in Francesco e Laura due ex studenti dello stesso Istituto; Stella ha ritrovato nel prof. Fabio Rauso il suo allenatore di pallavolo; Laura è stata festeggiata da una sua ex insegnante tuttora in attività.

Siamo solo all’inizio di una settimana che si annuncia straordinaria.

Martedì: prima le classi 1P, 5T, 1O, 2C; poi 3M, 4C, 2F, 5C. Fabio, Stella, Francesco, Laura e Antonio: attivi più che mai.

Venerdì: prima le classi 5A, 4I della sede centrale, poi la 5O della staccata a indirizzo socio-sanitario.

Sabato: prima le classi 5P, 3O, poi 3P e 4O della staccata a indirizzo socio-sanitario.