Basket: giornata bresciana di record

20171210_141849

Domenica 10 dicembre 2017, al Centro Sportivo San Filippo i padroni di casa della Omal Icaro Basket Brescia cercano di salvare il salvabile, accumulando alla fine 23 punti sotto l’imperversare della Laumas Elettronica GiocoParma che chiude l’incontro a quota 95. Giornata di record anche per i primi 3 canestri di Luca Prada, goliardicamente festeggiato dai compagni (foto); record per Daniele Reggio, capitano della squadra in questa stagione, con 56 punti. Assente il coach Bisin per concomitanza di gare, sostituito da Marco Nicolini. Escluso dai giochi Franco Curcio perché, secondo gli arbitri, la sua vecchia e gloriosa carrozzina non ha il baffo completo: vedremo cosa prescrivono i regolamenti in materia. Il calore dei nostri sulla strada del ritorno ha sciolto anche la prima neve che è venuta a trovarci in pianura. Intanto proseguono gli allenamenti in vista del prossimo incontro al PalaCiti con la squadra di Seregno, sabato 16 alle ore 20.00 (le otto di sera, non sbagliate orario!). (Foto e appunti di Carolina Ferrari)