Una giornata speciale al Decathlon

DSC01536

Una quindicina di associazioni con tavolini e gazebo sistemate in un’area del parcheggio del Decathlon di Parma San Pancrazio, per l’intera giornata di sabato 23 settembre.

Nel pomeriggio abbiamo visto le esibizioni di sitting volley e di basket in carrozzina, con il concorso attivo di intere famiglie, soprattutto dei bambini che non hanno esitato a provare le carrozzine, con le braccia chiamate al doppio impegno di spingere le ruote e di lanciare il pallone verso il canestro, la meta dei loro sogni. Sono comparsi anche due cavalli, docili e pazienti nel sorreggere i piccoli che hanno voluto provare l’emozione di essere cavalieri per un giorno, mentre altri piccoli provavano a dare mazzate alla pallina dentro il pallone gonfiato del Baseball & Softball Crocetta. È opportuno elencare le altre associazioni presenti: Polisportiva Gioco Parma con USACLI e Giocoparma A.S.D., Terre Emerse Guide Ambientali Escursionistiche, Stone Temple Climbing Parma, Florida Fitness-Wellness Parma, Multisport Parma con Scuola di Nuoto e Associazione Arbitri, Parma Skating, Scuola di Calcio U.S. Carignano, FIAB, Beabeacher Team di Alberi di Vigatto, Tigers Parma Basket Academy, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Parma. Tutti in buona compagnia, anche se l’area protetta degli stand era baipassata dai frequentatori del Decathlon, che puntavano direttamente al negozio e sostavano con i bambini nell’area giochi. Una bella giornata da ricordare e da rinnovare, mentre è doveroso ringraziare la Direzione del Decathlon dell’opportunità offerta per farci conoscere e per contattare persone.

Tessere-Decathlon-Bovi-1

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito ai nostri Soci di richiedere la Tessera Fedeltà al Decathlon e chiedere alle casse di farla AGGANCIARE alla Polisportiva Gioco; questo permetterà di raddoppiare i punti acquisiti, con reciproco vantaggio: alla Gioco vengono attribuiti gli stessi punti che accumula il Socio.