Fuori servizio? No, mai! Ci sono i volontari della TEP

DSC00671

Questo bel pulmino della Polisportiva Gioco lavora sulle italiche strade, in sicurezza, trasportando persone che ne apprezzano la funzionalità in ogni stagione: sollevatore, poltrone, cinture, climatizzatore…

Per non parlare degli autisti, che sanno bene come superare i dissuasori di velocità e come infilarsi anche negli stretti passaggi di un cancello o di un passo carraio. Un grazie speciale agli autisti volontari della TEP, che non si accontentano di rispettare gli appuntamenti e le regole della circolazione, ma trattano il pulmino come una volta il bravo vetturino trattava il suo cavallo e la carrozza: una bella spazzolata dentro e fuori affinché i passeggeri siano a proprio agio. Pensionati volontari: la loro gentilezza e sensibilità non andrà mai in pensione.