Basket: vogliamo aiutarli a rialzare la testa?

basket 23 aprile

Domenica 9 aprile i ragazzi della Laumas Elettronica ASD Gioco Parma si sono spinti in territorio vicentino per giocarsi la partita di andata dei play off.

Sogni infranti dallo spietato verdetto finale: 86-58. Un po’ più di una partita storta; agitazione e incomprensioni tra i ragazzi hanno creato difficoltà nella regia del gioco, senza dimenticare l’avversario che non esitava a sfruttare ogni errore dei nostri per andare a canestro. Il risultato potrebbe indurre a pensare che i ragazzi di coach Bisin gettino la spugna, ma non lo hanno fatto per tutta la stagione, come hanno dimostrato le epiche battaglie contro i genovesi e il punteggio stratosferico di 102 quando volevano emergere con il quoziente canestri, men che meno lo faranno adesso: rammarico e nuovo stimolo per alzare la testa.

È quindi il momento di tirarsi su le maniche e sfruttare questa pausa pasquale per recuperare le forze e non distrarsi per arrivare carichi alla partita di domenica 23 aprile, questa volta al Palaciti di Parma, alle ore 11 e 30.

Il calore dei fans potrebbe essere il valore aggiunto per rimontare alla grande. Mentre i ragazzi si preparano a fare scintille in campo, organizziamoci per essere numerosi a sostenerli in questo appuntamento così importante che deciderà definitivamente chi passerà alla Final Four. #finoallafineforzaLaumas (Carolina Ferrari)

Author: Gioco

Share This Post On