Nuoto FINP: Brescia, 7° meeting internazionale

image1

Il Meeting Internazionale di Brescia accreditato dal World Para Swimming attira a sé moltissimi iscritti: circa 150 atleti in rappresentanza di ben 34 società italiane e di una Nazione straniera: la Croazia con 20 atleti.

Il parterre bresciano è impreziosito dalle tante stelle della Nazionale convocata a RIO 2016: Alessia BERRA (Pol.Ha Varese), Marco DOLFIN (Briantea ’84/Fiamme Oro), Giulia GHIRETTI (Ego Nuoto/Fiamme Oro), Andrea MASSUSSI (Bresciana no Frontiere),  Federico MORLACCHI (Pol.Ha Varese), Xenia Francesca PALAZZO (Team Sport Isola),  Martina RABBOLINI (Non vedenti Milano), Fabrizio SOTTILE (Pol.Ha Varese),  Arianna TALAMONA (Pol.Ha Varese), Valerio TARAS (S.S. Lazio Nuoto).

I ragazzi della Gioco sono tornati in vasca dopo una lunga pausa dalle competizioni. Una buona prestazione di Lara Civa e Paolo Giuseppe Berni, con conferme e novità: Lara ha nuotato i 50 stile libero in 1:10:2 confermando il suo feeling con la vasca da 50 metri, Paolo invece raggiunge il suo record personale nei 100 rana con 2:11”. Nei 100 dorso Lara peggiora un po’ il proprio tempo con un 3:05” e Paolo lo stesso nei 50 stile libero con un tempo di 50”. Nella foto: Alice Amedani e Micol Pilato, insieme ai nostri atleti.

Author: Gioco

Share This Post On