IMPOSSIBLE IS NOTHING: l’impegno continua

img_4282

Lunedì 12 dicembre: tradizionale cena conviviale degli auguri organizzata dal Panathlon Club Casalmaggiore Viadana Oglio Po Parma.

Tema della serata: “IMPOSSIBLE IS NOTHING” (Ramona Broglia in canoa nonostante tutto…). L’idea è stata di Sergio Rosati, presidente del Canoa Club Viadana, membro del Panathlon nonché allenatore di Ramona e Giuliana nell’attività di canoa. È stato proiettato il cortometraggio realizzato dal dott. Daniele Cozzini. Il presidente del Panathlon club, dott.ssa Barbara Bodini, ha accolto con grande entusiasmo il lavoro svolto da Ramona e Daniele e l’ha presentato agli ospiti della serata, alla presenza del Sindaco di Sorbolo Nicola Cesari e di Arcangelo Pirovano, detto Gengis, il maestro che negli anni ’70 ha iniziato Daniele stesso alla pratica della canoa. Una tavola è stata riservata ai sostenitori del progetto “impossible is nothing”: Giuliana, Sergio, Gabri, Emilio, Renzo, Angelo e l’immancabile presidente Marco Tagliavini, che ha presentato le attività della Gioco. Premiazione finale con il gagliardetto del club, domande e risposte, tanti complimenti per i due caparbi del “niente è impossibile”, tanta emozione e gioia nel constatare l’interesse di persone estranee al mondo della canoa, che racconteranno questa esperienza a chi vuole mollare perché pensa di non farcela.