Vinto il “derby emiliano”, ora tutti a Chiavari!

BUS TEP

Il “derby emiliano” di ritorno si è giocato venerdì 24 febbraio a Villanova d’Arda, molto atteso e dal possibile esito a sorpresa, anche se il risultato di andata 69-29 dava una certa sicurezza ai gialloblu.

I ragazzi di coach Bisin sono entrati in campo tutti, prendendosi ciascuno la sua parte di merito nel bel gioco che la squadra ha saputo esibire per vincere l’incontro con un netto 28-61. Nota. Vanno segnalati l’esordio di stagione di Franco Curcio, numero 90, e il primo punteggio a due cifre per il mattatore Tommaso Allegretti, che si porta a casa ben 12 punti. Tutto ciò non ci esime dalla preoccupazione per il prossimo appuntamento a Chiavari con il Genova sabato 4 marzo; i ragazzi sanno che gli avversari sono forti e contano anche sul sostegno della tifoseria: tutti a Chiavari con la squadra, prenotiamo il posto sul pullman!! (Carolina Ferrari)