Pallavolo – Open

Siamo un piccolo nucleo di appassionati giocatori di pallavolo che cerca di fondere gioco ed amicizia in un percorso di crescita sportiva ed individuale.

Questo gruppo di persone partecipa al campionato Open Csen

I nostri punti fondanti sono:
Divertimento: ingrediente fondamentale di ogni singolo incontro che sia allenamento o partita.
Integrazione: elemento indispensabile che unisce il singolo al gruppo permettendo di esprimere le proprie qualità e di condividere i propri interessi anche al di fuori dell’ambito sportivo.
Gioco: elemento essenziale che si pone al centro di una sana attività sportiva.

Giorni: lunedì, mercoledì, venerdì
Orari: dalle 20.30 alle 22.30
Età: dai 16 anni
Disabilità:  nessuna
Contatti: info@giocopolisportiva.it
Luogo: Palestra Vicini

Storia

La squadra si è formata nel 2019 quando la polisportiva ha seguito il proprio progetto Inclusitting, così facendo ha creato la prima squadra di pallavolo in cui giocano maschi e femmine insieme.

La squadra di pallavolo amatoriale misto GIOCO PARMA nella stagione 2021/2022 partecipa al campionato amatori CSEN di Parma.

Nel 2021 siamo arrivati a 30 iscritti e ci siamo promessi che nell’anno successivo avremmo iscritto ben due squadre!