Laumas Elettronica: avanti tutta!

La Trasferta di Livorno conferma le aspettative degli allenamenti. Una vittoria scontata, ma un impegno costante e il pieno rispetto degli avversari, come si addice alle grandi squadre.
“Pubblico e folla in delirio” nell’impianto sportivo ‘La Bastia’ di Livorno. “Si spera che questa partita sia combattuta, ci faccia divertire… La carica della GiocoParma mi fa paura, questi sono “bestie”, mamma mia! La nostra squadra deve lavorare ancora per migliorare il gioco e la forma.”
Il giovane figlio del presidente Maurizio Melis si improvvisa commentatore e cronista nella diretta della partita di basket della “Toscana Disabili Sport”. Dopo le frasi iniziali di circostanza, si trova costretto a sottolineare i 102 punti degli avversari, che giocano al meglio pensando alla differenza canestri per mantenere il primo posto in classifica.
La Laumas rispetta gli avversari sul campo, ma l’occasione è ghiotta e va a canestro senza sosta, con questi parziali che confermano la buona forma e le serie intenzioni di crescere ancora:
1° quarto 6 – 30
2° quarto 4 – 21
3° quarto 3 – 29
4° quarto 4 – 22

A fine partita, il commento di Ferretti, capitano della T.D.S.: “Mamma mia! Mamma mia!!!” Il tono è di chi voleva divertirsi e ancora sa sorridere: “Abbiamo vinto. Basta togliere i 100 e siamo 17 a 2.”
Per i parmensi: Fagioli 47, Serio 14, Biazzi 26, Rovina 10, Giansoldati 4, Selmi 1.
Assenti gli infortunati Reggio, Rovatti e Ardemagni.
Laumas vince 102 a 17 e si prepara alla trasferta di Torino dell’11 febbraio.

Author: GiocoPolisportiva

Share This Post On