Trofeo Laumas

Domenica 20 Novembre GiocoParma asd organizza il TROFEO LAUMAS ELETTRONICA, evento ricorrente in memoria di Pino Nodello e Franco Curcio.
Sono quattro le squadre di basket in carrozzina che scenderanno in campo al PalaCiti, per conquistare il Trofeo parmigiano; al mattino le qualificazioni e al pomeriggio le finali.

“Questo Trofeo – racconta Marco Tagliavini, presidente della GiocoParma asd – rappresenta l’inizio della stagione agonistica della nostra squadra Laumas Elettronica GiocoParma. Quest’anno ci sono stati molti cambiamenti all’interno della squadra, gli allenamenti sono iniziati ormai da un paio di mesi e domenica vedremo già i frutti del nuovo allenatore.”

“Oltre alla passione per questo bellissimo sport, ci lega alla Polisportiva Gioco una solida amicizia che celebriamo ogni anno con il torneo LAUMAS – dice Massimo Consonni, presidente di LAUMAS Elettronica. – Una giornata dedicata interamente al Wheelchair Basket: quando le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia, si sfidano a suon di canestri, ci trasmettono tutta la loro determinazione e noi sugli spalti ci sentiamo un po’ come il sesto giocatore in campo. Siamo sicuri che anche quest’anno ci regaleranno uno spettacolo emozionante. Forza GiocoParma!”

Programma:
09.15 Laumas GiocoParma – Icaro Brescia
11.15 Montecchio Delfini – HB Uicep Torino
15.00 Finale 3°- 4° posto
Presentazione della squadra di minibasket in carrozzina ed esibizione del gruppo di danza giovani adulti della Giocoparma asd.
17.00 Finale 1° – 2° posto
A seguire premiazioni