Laumas elettronica Giocoparma al torneo KCS

Lo scorso weekend la squadra di Basket Laumas Elettornica Giocoparma è andata a Bergano per partecipare al torneo KCS “città dei mille” insieme a SBS Enjoy sport, PDM, HSV.

Bella prestazione dei ragazzi che non temono la rivale militante nel campionato di serie A, SBS Bergamo. La squadra GiocoParma controlla la partita con determinazione, ma si arrende all’ultimo quarto davanti all’esperienza dell’avversario. [Parziali: 14 – 14, 15 – 8, 12 – 12, 12 – 8]

Al pomeriggio GiocoParma purtroppo non riesce a conquistare il terzo posto.

“Complessivamente sono molto soddisfatto del torneo – racconta il coach Minotti –. La squadra si è misurata con due squadre di categoria superiore e abbiamo raccolto spunti importanti in vista dell’inizio del campionato in programma l’otto gennaio”.