Laumas Elettronica Giocoparma al 1° Torneo città di Gradisca d’Isonzo

Questo weekend Laumas Elettronica Giocoparma asd ha partecipato al 1° Torneo Città di Gradisca d’Isonzo insieme a w.S. Firenze, O.B. Verona e Castelvecchio. Questo torneo di basket in carrozzina è l’appuntamento “gemello” dello storico trofeo internazionale “Alpe Adria” che la Polisportiva Nordest organizza da un quarto di secolo.

La squadra di parma scende per la prima volta in campo Sabato 6 Novembre contro la neo candidata in serie A Volpi Rossi Firenze. Gara molto combattuta ed equilibrata con i nostri ragazzi che pare abbiano ritrovato concentrazione e voglia di giocare fermando però il tabellone 61-55 [14-17; 16-16; 13-16; 12-12;].

Il giorno dopo, domenica 7 Novembre , la squadra torna in campo per la finale 3 e quarto posto con il Verona. Partita che lascia l’amaro in bocca agli atleti parmigiani che non ritrovano le energie e la determinazione precedente venendo sconfitti 65 a 60. [16-14; 18-17; 19-16; 12-13]

Grande merito alla compagine del Verona che ha dimostrato un bel gioco di squadra.

Impeccabile l’organizzazione della Polisportiva Nordest a cui vanno i ringraziamenti di tutto lo staff.