Due amichevoli per la Laumas Elettronica Giocoparma asd

Sabato 23 Ottobre, Laumas Elettronica Giocoparma asd e HS Varese Amca
Elevatori si sono confrontate in una amichevole dove non è mancato il ritmo e voglia di misurarsi.
Amichevole importante perché entrambe le squadre, infatti, prenderanno parte al campionato nazionale FIPIC di serie B che inizierà a gennaio 2022.
Questa volta la squadra di Varese ha vinto fermando il tabellino a 73 contro i 58 della squadra parmigiana.
Speriamo che questa partita sia servita a capire dove migliorarsi nell’attesa dell’inizio del campionato.

La squadra, Laumas Giocoparma asd era scesa in campo anche il 16 ottobre con il Olympic Basket Verona. Amichevole che si conclude con una vittoria della squadra parmigiana decisa dalla lunetta per 51 a 50.

Prossimo appuntamento sarà il 1° Torneo Città di Gradisca 6 e 7 Novembre a Gradisca d’Isonzo.