CEDACRI SITTING VOLLEY GIOCOPARMA ALLE FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO MASCHILE

La squadra maschile della Polisportiva GiocoParma scenderà in campo a Peschiera del Garda questo weekend

Cedacri Sitting Volley Giocoparma scende di nuovo in campo, dopo due settimane dal girone B di qualificazione del Campionato Italiano Maschile di Sitting Volley 2021, disputato a Parma, che ha visto la squadra cittadina conquistare il pass per le finali imponendosi con un doppio 3 a 0 sulle compagini di Modena e Campegine.
Venerdì 11 giugno da Parma partiranno 13 atleti più lo staff alla volta di Peschiera del Garda, sede della fase finale che assegnerà il tricolore.
“È la prima volta che andiamo alle finali! – ricorda soddisfatto l’allenatore Vincenzo Gagliardi. – Siamo molto carichi, i ragazzi si sono allenati costantemente e sono pronti a mettere in difficoltà gli avversari!”
La squadra scenderà in campo sabato mattina alle 9.30 contro il Nola Città dei Gigli, squadra vincitrice del Campionato Italiano 2019. Poi di nuovo alle 10.30 contro la squadra Fluid Fermana. Nel pomeriggio ci saranno le finali 5° e 6° posto e le semifinali.
Si disputeranno invece nella mattinata di Domenica 13 le finali dal 1° al 4° posto.