LA GIOCO POLISPORTIVA OSPITERÀ UNA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SITTING VOLLEY MASCHILE

Sarà proprio in casa che la squadra maschile Cedacri Sitting Volley GiocoParma giocherà le prime due partite del Campionato Italiano.

Domenica 23 Maggio la Gioco Polisportiva ospiterà presso Sala Inferiore del Palazzetto dello Sport Bruno Raschi il girone B del Campionato Italiano di sitting volley. La squadra maschile dovrà confrontarsi al mattino (ore 11) con il Modena Sitting Volley e alla sera (ore 19) con la squadra ASD Volley Marconi.

Le diciannove formazioni partecipanti al Campionato Italiano Maschile 2021 si sfideranno in una prima fase a gironi con la formula all’italiana. Le prime classificate in ogni girone comporranno il gruppo delle “magnifiche sei” che si contenderanno nella fase finale il tricolore.

“Parma sta ospitando molti tornei sportivi nazionali e internazionali– dichiara Marco Tagliavini, presidente della Gioco Polisportiva – siamo contenti che ci sia anche il Campionato Italiano Sitting Volley. Il movimento sta crescendo e c’è sempre più competizione. Il campionato femminile si è concluso con un secondo posto ben guadagnato e ora tifiamo i nostri ragazzi!”

Link al calendario  https://www.federvolley.it/news/il-calendario-del-campionato-italiano-2021