ESSEDONA: istruzioni per l’uso

Fai la spesa alla ESSELUNGA?
Puoi aiutarci a realizzare il nostro progetto per proseguire gli allenamenti e l’assistenza agli atleti più fragili.

La pandemia ha colpito duramente lo sport e le persone più fragili, costrette ai domiciliari. Tuttavia il nostro impegno sportivo con persone disabili prosegue a costi sempre più alti.

Il campionato nazionale di basket in carrozzina è cominciato, con un notevole investimento per l’uso della palestra nel rispetto di tutte le norme più rigorose: tamponi e igienizzanti a ripetizione per giocatori e volontari autorizzati, impianti di trasmissione in diretta delle partite per consentire la visione anche a porte chiuse.
Pure gli allenamenti di sitting volley comportano numerosi tamponi e igienizzanti per arrivare preparati ai campionati nazionali.
Ancora più difficile e dispendiosa è l’assistenza agli atleti più fragili, chiusi nelle case: tablet e PC, slides e lezioni a distanza, per tenere vivi i contatti in attesa che si possa tornare nelle piscine e nelle palestre.

Per questo ci serve il tuo aiuto, puoi diventare DONATORE e non ti costa niente! Devi solo decidere il destinatario, con una semplice APP e qualche secondo per premiare un’Associazione meritevole, come la POLISPORTIVA GIOCO PARMA, che da quasi 40 anni promuove sul Territorio lo sport inclusivo per persone con disabilità.

Ecco come devi fare:
0. fai la spesa in ESSELUNGA presso Parma Emilia Est, Emilia Ovest, Traversetolo
1. scarica la app ESSELUNGA
2. registrati e accedi al tuo profilo sulla app “esselunga”
3. clicca su ESSEDONA
4. cerca Polisportiva Gioco