Giovanni Marani eletto nel Consiglio del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna

Il Comitato Regionale Fipav dell’Emilia Romagna riparte per il nuovo quadriennio olimpico 2021/2024 con l’assemblea tenutasi a Bologna il 7 marzo.

Silvano Brusori è stato confermato Presidente e tra i Consiglieri è stato eletto Giovanni Marani nostro associato e responsabile del Setting Volley. Tra i nuovi consiglieri Luciano Pollini, Luca Rigolon, Sanzio Sacchetti, Elisa Gatti e Marina Balduini; alla carica di Revisore dei Conti: Simone Pizzi.

“Sono onorato – ha dichiarato Giovanni Marani – per la fiducia ricevuta da quanti hanno contribuito alla mia nomina nel Consiglio FIPAV CRER. Su tutti ringrazio il Presidente Silvano Brusoni per avermi coinvolto con il suo entusiasmo e il Presidente del Comitato Territoriale di Parma Cesare Gandolfi, per il sostegno e il prezioso aiuto. Sarebbe però lungo l’elenco di quanti meriterebbero il mio grande GRAZIE. Il movimento sportivo tutto vive mesi difficili e ha di fronte prospettive incerte, al pari di ogni altro contesto della nostra vita: sociale, produttivo, ricreativo. Sento quindi ancora maggiore la responsabilità di mettermi a disposizione del territorio e dello sport che amo.”

Tanti i motivi di soddisfazione per Parma e Provincia. Giovanni Marani è anche Presidente A.PA.PAR. (Associazione dei Pallavolisti Parmensi). Conosce molto bene la realtà pallavolistica ed è impegnato fortemente nel Sitting Volley della Polisportiva Gioco, come responsabile del rivoluzionario Progetto Inclusitting che coinvolge anche scuole e aziende.