Uffici chiusi, ma la Gioco è operativa

L’ufficio rimarrà ancora chiuso al pubblico sino a nuova autorizzazione, ma l’ordinaria operatività organizzativa ed amministrativa sta procedendo regolarmente.

A seguito del perdurare della pandemia e del continuo susseguirsi di decreti e di protocolli per il controllo del contagio, ancora ad oggi non riusciamo a dare notizie certe sulla riapertura delle attività, in particolar modo dei settori Nuoto, Minibasket in Carrozzina, Danza e Dance Ability.

Fra mille difficoltà l’Associazione sta lavorando per essere pronta a riproporre le tradizionali attività, anzi, ne ha in cantiere alcune nuove.

Come attività di interesse nazionale (stabilite dal CIP) attualmente si allenano solo le squadre di Basket in Carrozzina e di Sitting Volley che, rispettando i protocolli previsti, frequentano le palestre a ranghi ridotti nello scrupoloso rispetto delle norme anticontagio e distanziamento sociale.

È previsto l’inizio del Campionato di Basket in Carrozzina indetto dalla Fipic per il 06.03.2021, mentre la Fipav sta in questi giorni calendarizzando il Campionato Nazionale di Sitting Volley.

Author: Gioco

Share This Post On