Insediato il NUOVO CONSIGLIO

Insediato si fa per dire: le poltrone vuote in una fredda sala riunioni sono uno spettacolo di pandemica inattività. La realtà è ben diversa. I Consiglieri uscenti sono stati costretti a lavorare in modo anomalo, condividendo le sofferenze dei Soci di tutti i settori e facendosi carico di enormi responsabilità. Tutti meritano riconoscenza, in particolare l’inossidabile Marco Nicolini, che ha guidato la nave dei Parmanauti tra gli scogli dei “protocolli” fino al porto sicuro dell’Assemblea dei Soci del 19 dicembre (rigorosamente online e addirittura “affollata”).

In quella data, dopo l’approvazione del bilancio, sono stati votati i nuovi Consiglieri, i quali si sono riuniti la prima volta lunedì 21 dicembre. Ecco il nuovo organigramma per il quadriennio 2020-2024: Marco Tagliavini, presidente; Paolo Biazzi, vicepresidente; Marco Nicolini, cassiere; Francesco Picucci, Stefania Cozzi, Gerardo Malangone, Luca Poma, Roberto Frignani (solo ODV), Francesco Giansoldati (solo ODV).

È doveroso il ringraziamento ai Consiglieri uscenti e a questi che si assumono la responsabilità di traghettare la Polisportiva Gioco fuori dalla pandemia e di rilanciarla verso nuovi traguardi oltre il 40esimo anno dalla fondazione.

Author: Gioco

Share This Post On