Assemblea Soci: si rinnova il Consiglio

A tutti i soci

Loro indirizzi mail

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Viene convocata l’assemblea ordinaria dei Soci in prima convocazione per le ore 04:00 del giorno 18 Dicembre 2020. Nel caso non fosse raggiunta la maggioranza legale, l’Assemblea è fissata in seconda convocazione:

Sabato 19 Dicembre 2020 – alle ore 10.00

con il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione sul Bilancio al 31/12/2019 e sua approvazione;
  2. Rinnovo Consiglio Direttivo
  3. Varie ed eventuali.

In relazione allo stato di emergenza da “Covid-19” si potrà partecipare all’Assemblea unicamente “a distanza” tramite piattaforma Teams (il link per il collegamento sarà alcuni giorni prima dell’Assemblea). In allegato le indicazioni e il tutorial per l’accesso.

Avranno diritto di voto tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale ed iscritti entro la data del 31 Agosto 2020.

Le candidature per l’elezione al Consiglio Direttivo dovranno pervenire a mezzo mail inviate a info@giocopolisportiva.it entro e non oltre il 15/12/2020.

La presente convocazione verrà appesa sulla bacheca sociale e pubblicata sul sito associativo

www.giocopolisportiva.it

Il presidente Marco Tagliavini

DELEGA: (massimo 2 per ogni socio)

Il sottoscritto ___________________  socio della Polisportiva Gioco Parma ODV e

Giocoparma ASD, non potendo partecipare di persona all’assemblea ordinaria dei soci, delego a rappresentarmi il socio  che potrà sostituirmi in ogni decisione e votazione.

Firma

Assemblea Soci Polisportiva Gioco Parma ODV e Giocoparma ASD -19 Dicembre 2020 INDICAZIONI PER PARTECIPAZIONE A DISTANZA

L’incontro a “distanza” avverrà tramite “Piattaforma Teams”; il link per accedere all’aula virtuale sarà inviato via mail qualche giorno prima dell’Assemblea.

Si consiglia di:

• collegarsi tramite pc (possibile anche con smartphone, ma il funzionamento è migliore col pc)
  • se non ancora utilizzato questa piattaforma di installarla per tempo
  • la partecipazione alla riunione può essere effettuata anche su qualsiasi browser senza dovere scaricare la piattaforma. Internet Explorer 11 non è più disponibile. Consigliati Chrome ed Edge
  • per l’utilizzo della piattaforma Teams vedere il tutorial al seguente link h ttps://www.youtube.com/wa tch ?v=11 hXxzTmtoA

REGOLE DI ACCESSO:

• Accedere alla riunione indicando COGNOME e NOME
  • LE PERSONE NON IDENTIFICABILI VERRANNO ESCLUSE
  • Chi è portatore di deleghe dovrà inviare alla mail info@giocopolisportiva.it la delega firmata e indicante il nome del delegante e del delegato entro venerdì 18 Dicembre 2020
  • Silenziare il microfono e attivarlo solo quando richiesto
  • Tenere accese le videocamere per farsi identificare
  • Il canale sarà attivo dalle ore 09,00 (per chi non avesse mai utilizzato questo strumento si consiglia di fare una prova tecnica, vedi tutorial).

PER INTERVENIRE:

• Possono intervenire i soli soci registrati, regolarmente iscritti alla data del 31/08/2020 in regola con i versamenti della quota sociale
  • Per intervenire prenotare l’intervento utilizzando la “manina”
  • Quando è il proprio turno per parlare accendere il microfono e la videocamera (se non fosse già accesa)

PER VOTARE:

• Per votare l’approvazione del Bilancio al 31/12/2019 le votazioni avverranno attraverso la chat
  • Per la votazione dei candidati al Consiglio Direttivo sarà inviato ai partecipanti presenti all’Assemblea un form con indicati i candidati da votare: si potranno indicare non più di due nominativi per socio avente diritto di voto. Ai delegati verrà data la possibilità di votare per il delegante.
  • Aspettare che da Polisportiva Gioco Parma ODV e Giocoparma ASD sia specificato il quesito di voto L’Assemblea verrà registrata e sarà tenuto file presso la sede associativa.