Un weekend da ricordare

SITTING VOLLEY

Al termine della prima fase della Coppa Interregionale Sitting Volley open Rotary – Fipav Crer, la Polisportiva Gioco Parma è in piena corsa per raggiungere le Finali che si disputeranno a Collecchio il 03/05/2020!

La Ocme SV Gioco PR è attualmente al 3° posto a causa del quoziente punti, con le stesse vittorie di Sitting Volley – Dream Volley Group e Sitting Volley Brembate Sopra che la precedono.

La Cedacri SV Gioco PR è attualmente al 12° posto, a soli 3 punti dall’8°, ultimo piazzamento utile per raggiungere le finali.

La seconda fase quindi sarà cruciale per definire la griglia finale delle 18 squadre contendenti e tutto è ancora possibile!

WHEELCHAIR BASKET

Serata di eventi e di emozioni che non si scordano facilmente.

Sabato 15 febbraio 2020 al PalaCiti di Parma abbiamo visto i giocatori della Laumas, in fase di riscaldamento, tutti con la maglietta gialla, il numero 90 sul dorso e Ciao Franco sul petto.

Un minuto di silenzio ha preceduto la partita, combattuta con generosità e vinta dai parmensi sui bresciani della Omal Icaro Sport per 69-26.

L’intervallo è stato allietato da una bella esibizione del gruppo di danza.

Al termine della partita, scambio di maglie e di doni con la famiglia di Franco al completo e una rappresentanza degli amici reggiani.

Ultima partita in casa: sabato 7 marzo, contro I Bradipi di Bologna.

Author: Gioco

Share This Post On