Il Sitting Volley vola alto

La proficua collaborazione tra Polisportiva Gioco Parma, CSEN Comitato di Parma e Gruppo Giovani dell’Industria di Parma, ha dato vita anche per il 2020 ai Giochi Interaziendali di Sitting Volley. Classifica dopo la Fase finale del 22 febbraio, nell’ordine:  “CREDEM”, “CEDACRI GROUP”,  “CRAL BARILLA”, “ASSITEK”, “CHIESI”.

La squadra di wheelchair basket Laumas Elettronica GiocoParma si è lasciata sopraffare in casa dalla fortissima AMCA HS Varese: 44 – 91; rimane al secondo posto nella classifica del Girone.

La Squadra Femminile di Sitting Volley GiocoParma A.S.D. si candida al Premio “Le Parmigiane” 2020 del Comune di Parma, perché è ambasciatrice da anni sui campi di tutta Italia degli splendidi messaggi di valori sportivi, di gioco di squadra e di inclusione.. Magnifiche donne, magnifiche atlete. Riteniamo quindi meritino il premio 2020, in questa edizione focalizzato sullo sport.