WHEELCHAIR BASKET: una bella gara

Non basta il perentorio 65-38 a raccontare la bella partita di sabato 18 gennaio al PalaCiti di Parma. Infatti i torinesi, reduci dalla loro prima vittoria di sabato scorso sui bolognesi, hanno dato il massimo nel primo quarto, mettendo a dura prova il quintetto base della Laumas, che poi ha alzato la testa e la concentrazione ritrovando il ritmo giusto fino a doppiare i volonterosi avversari e ad assicurarsi un buon margine per la vittoria finale.

Il pubblico generoso, come sempre, ha saputo applaudire alle belle azioni dell’una e dell’altra parte, riscaldato anche dalla birra alla spina marca ARTICIOC e dai vivaci squilli delle trombettine dei bimbi.

Onore all’HP UICEP TORINO, simpatica squadra che non ha mai mollato, nonostante la panchina ridotta.

Appuntamento al PalaCiti di Parma per tre sabati: 25 gennaio, 15 febbraio e 7 marzo.

Avviso importante. Non perdetevi la partita di sabato prossimo: Laumas Elettronica vuole rifarsi della scottante sconfitta subita a casa del Seregno Gelsia; sarà l’incontro determinante per riportarsi al secondo posto nella classifica generale del girone A della serie B di un Campionato Italiano che ha ancora molto da raccontare nelle partite di ritorno.

Author: Gioco

Share This Post On