La “rete” della Gioco si allarga

L’Associazione di Promozione Sociale On/Off è capofila della partnership interassociativa che ha candidato il progetto “Reverso – Percorsi di inclusione locale”, finanziato all’interno del Bando per progetti di rilevanza locale: DGR 689/2019 della Regione Emilia Romagna, nell’area dedicata al sostegno all’inclusione sociale, in particolare delle persone con disabilità e non autosufficienti.

La Partnership Interassociativa: oltre all’A.P.S. On/Off, la rete è composta da Anffas Parma Onlus, ANMIC Parma, ASSOCIAZIONE PRADER-WILLI Emilia Romagna O.D.V., Associazione noi Uniti per l’Autismo Onlus, ARTETIPI A.P.S. e Associazione Gioco Polisportiva.

Sabato 14 dicembre la Polisportiva Gioco ha portato il suo sostegno all’Associazione Noi Siamo Abili, di recente formazione; si occupa di inserimento lavorativo delle persone con disabilità, a livello normativo. La Gazzetta di Parma ne ha dato atto con l’articolo che pubblichiamo.