Cronaca: tanto sitting, danceability e il libro

Sitting volley protagonista nei giorni scorsi.

Bazzano, nel Comune di Neviano, sabato 19 ottobre, con gli amici di Modena: esibizione e coinvolgimento della gente e dei bambini del posto.

Brembate (BG), domenica 20 ottobre, 4° torneo.

Corcagnano, scuola media, 19 e 26 ottobre: ragazzi di prima e di terza media (circa 179 in tutto) con il progetto PARMANAUTI A SCUOLA.

E per terminare: la nostra Michela Magnani convocata nella Nazionale Femminile il 26 ottobre per il collegiale di Pisa.

Lo stesso giorno un piccolo qualificato gruppo di Parmanauti sarà presente nella biblioteca comunale di Fornovo, intervenendo sul tema proposto dall’associazione culturale “La Pergamena”: DISABILITÀ E QUOTIDIANITÀ; presenteranno il libro PARMANAUTI PER GIOCO.

E ora godetevi questi due video, che documentano come l’attività di DANCEABILITY ha coinvolto il Volontariato d’Azienda.