Basket e Sitting non conoscono sosta

Sabato 8 giugno in Cittadella i nostri cestisti disponibili hanno coinvolto ragazzi e regbisti in sfide di wheelchair basket senza fine, mentre tutt’intorno proseguiva Alé Parma Sport Festival, organizzata dal Comune di Parma con oltre 30 discipline sportive tutte da provare grazie alla partecipazione delle tante associazioni del territorio, conclusa con la splendida Color Run.

A Sala Baganza il primo giugno nel parco antistante la Rocca c’erano i nostri a giocare al sitting volley sull’erba sotto il primo implacabile sole estivo. Torso nudo d’obbligo per i maschi, divertiti i ragazzi e le ragazze a sperimentare un gioco nuovo.

La scuola Media di Traversetolo ha chiuso l’anno scolastico con la tradizionale festa sportiva. Tante le gare all’aperto. La grande palestra era occupata dal torneo di sitting volley delle classi seconde, arbitrato dai nostri volontari, con tanto di semifinali e finali dove si è imposta con merito la classe seconda A.

I Centri Estivi per ragazzi fervono di attività. È molto apprezzata la presenza dei nostri operatori con le carrozzine da basket e il campo di sitting volley.