PARMANAUTI IN ARRIVO A SORBOLO

Nella cornice della tradizionale Fiera d’Ottobre, Sorbolo offre quest’anno uno spazio culturale di rilievo alla Polisportiva Gioco.

PARMANAUTI PER GIOCO è infatti il titolo del nuovo libro della Gioco, destinato ad avere successo tra la gente e nelle scuole, com’è vero che le diecimila copie del primo libro (Il libro di Giò) sono da tempo esaurite.

Gli autori, la dottoressa Laura Lentini e il prof. Antonio Franceschetti, per ora non vogliono esporsi con annunci e dichiarazioni. Si limitano a dire che il libro è lo specchio di anni di esperienze nelle scuole, dove i ragazzi incontrano persone sportive con disabilità e, attraverso il dialogo e la sperimentazione gioiosa di sport paralimpici, imparano a riconoscere ed apprezzare la ricchezza della diversità: rivelatore è il sottotitolo Racconti di straordinaria normalità.

Dal 3 al 13 ottobre un’ora è riservata alla Polisportiva Gioco e a PARMANAUTI PER GIOCO: non perdetevela, perché avete due settimane e specialmente sabato 6 e domenica 7 per godervi tutte le altre manifestazioni fieristiche.

L’assessora Cristina Valenti con la Polisportiva Gioco vi aspettano sabato 6 ottobre alle ore 10 in punto nella Sala Civica di Sorbolo.

Leggi tutto il programma della FIERA DI SORBOLO

Author: Gioco

Share This Post On