Intensa l’attività della Gioco

Basket. Dopo la tanto attesa vittoria di sabato 25 gennaio, la squadra è in lutto per la perdita dell’amico Franco Curcio.

Lunedì 27 al Palacampus, Vaidas ha tenuto la lezione di wheelchair basket agli studenti del Corso Magistrale della Facoltà di Scienze Motorie. Un appuntamento annuale per il sitting volley e il basket in carrozzina, caldamente voluto e molto apprezzato dagli studenti e dalla prof. Ileana Ramazzina.

Domenica 26 le due squadre di sitting volley hanno dato buona prova nella prima tappa del Torneo Rotary. I particolari nella pagina dei Campionati: SITTING VOLLEY 2019/20, dove potrete seguire i prossimi eventi.

Prosegue il progetto PARMANAUTI A SCUOLA, con attività nelle aule e nelle palestre.

Sulla riva destra del Po i bambini con disabilità sperimentano le emozioni della canoa e apprezzano in particolare la nostra paracanoista Ramona, che per l’occasione diventa l’istruttrice speciale. Dettagli nella pagina delle ATTIVITÀ: CANOA-KAYAK.

Proseguono le attività nei settori del nuoto (corsistica e agonistica), della Danza, della DanceAbility, del tennistavolo e del Minibasket, nonché gli allenamenti per le squadre agonistiche di basket, di sitting volley e di hockey in carrozzina elettrica.