Sponsor Day: serata speciale al PalaCiti

Mentre a Newport, nel Galles, gli amici delle Zebre Rugby riportano una strepitosa vittoria, i nostri cestisti della LAUMAS ELETTRONICA cedono le armi agli avversari più temuti della AMCA HS Varese: 50-66 recita il tabellone finale, congelando il distacco maturato nei primi minuti di gara e mai annullato nonostante l’impegno.

Al PalaCiti la sera dell’ultimo giorno di novembre c’è stata gratificazione per tutti, anche per la squadra giovanile di wheelchair basket della Gioco, il KOALA Parma 2018, sostenuta dalla sezione provinciale dall’ANMIC e ufficialmente presentata davanti al foltissimo pubblico.

Un pubblico che ha riempito le due tribune centrali e ha generosamente applaudito anche alle giovanissime danzatrici che hanno deliziosamente movimentato l’intervallo.

Il Terzo Tempo dal sapore prenatalizio ha rallegrato tutti, sponsor, giocatori e pubblico, intorno a un’appetitosa tavolata con tanto di birra alla spina del birrificio sociale ARTICIOC di Noceto.