Candido Junior Camp: a tutto basket!

Riportiamo testo e foto dalla pagina FB della OSO (Ogni Sport Oltre) della Fondazione Vodafone Italia:

Parma già conosce il basket in carrozzina grazie alla presenza sul territorio della Polisportiva Gioco Parma, che promuove quotidianamente lo sport paralimpico, con una squadra in serie B, e che è stata il braccio destro dell’organizzazione sul territorio. La prima meravigliosa notizia che arriva dall’Emilia Romagna – dove le attività si svolgono dall’8 all’11 luglio al PalaCiti – è che la città emiliana è la prima in Italia ad aver sfondato il tetto dei venti partecipanti al “Candido”.

Marco Bosi (vice sindaco): “Se oggi siamo qui è perché negli anni sono stati posti un mattoncino sopra l’altro dalla Polisportiva Gioco Parma e anche da tante altre iniziative come questa.”

Marco Tagliavini (presidente Polisportiva Gioco): “Siete uno spettacolo. Tante persone lavorano dietro questa realtà. Oggi siamo qui con più di venti atleti, ma son sicuro che un paio, magari cinque o dieci, o perché no, tutti e venti, potrò incontrarvi di nuovo tra dieci anni nelle serie più importanti. Continueremo a divertirci.”

Author: Gioco

Share This Post On