Candido Junior Camp: divertente scuola di wheelchair basket

Al Palaciti di Parma, da lunedì 8 a giovedì 11 giugno: basket in carrozzina per ragazzi che vogliono fare sport e divertirsi insieme.

“Per noi si tratta di una bellissima occasione, nata dalla segnalazione del nostro allenatore della prima squadra, Daniele Riva, che ringraziamo di cuore. È già stata e sarà ancora nelle prossime settimane un’ottima palestra per la nostra attività giovanile, assolutamente ancora agli inizi. Dal settembre scorso, infatti, abbiamo accolto sette ragazzi con i quali abbiamo iniziato a fare attività sportiva, cercando di lavorare molto sul gruppo ma anche sull’autonomia, un percorso sportivo, umano e sociale.

E questa del Candido Junior Camp OSO ci è apparsa fin da subito come l’occasione giusta per noi. Abbiamo già imparato molto a livello organizzativo e tecnico e vogliamo crescere ancora, mettere un altro mattoncino e, magari, fare un po’ di reclutamento, diffondere l’informazione che a Parma è possibile giocare a basket in carrozzina anche per i più piccoli. Insomma, non vediamo l’ora”. (Carolina Ferrari, responsabile del Progetto per la Polisportiva GiocoParma)

COME ISCRIVERSI
Per iscriversi, basta accedere al portale di OSO – Ogni Sport Oltre al link https://ognisportoltre.it/home.action  lasciare i propri dati e un messaggio. Si verrà ricontattati direttamente dall’organizzazione per l’iscrizione formale.

Apri il programma per saperne di più.

Author: Gioco

Share This Post On