Giornate intense della Polisportiva Gioco

Fornovo, Bazzano, Sala Baganza, Traversetolo, Fontanellato, Sorbolo: in pochi giorni una presenza significativa della Polisportiva Gioco con operatori, atleti, testimonial attrezzati e pronti sul posto a collaborare con altre associazioni per seminare buone prassi con giochi ed esibizioni sportive.

Decine di scolaresche, tanti bambini con le loro famiglie, volontari di ogni età, divertimento e gioia per tutti: questo e altro hanno cercato di documentare i social, la TV e la stampa locale, mentre altri eventi meno visibili segnano date e passi importanti di una Polisportiva che cammina e si rinnova.

Il nuovo Statuto, la visita di un gruppo di volontari d’azienda, la presenza continua nella Casa della Salute per il Bambino e l’Adolescente, i tirocini formativi… saranno oggetto delle nostre cronache, insieme con le fasi finali del Campionato Italiano di sitting volley, le esibizioni estive della squadra di wheelchair basket e i successi del nostro Alex con l’ASD Warriors Viadana WHockey.

E scusateci se abbiamo tralasciato di elencare altri fatti non meno importanti.

Nella foto di Elisa Contini: il Sindaco di Fontanellato Francesco Trivelloni gioca a tennis-tavolo in carrozzina con il dott. Antonio De Tanti, direttore sanitario del C. C. Ferrari.