La Gioco in cammino

Senza sosta le attività della Polisportiva Gioco.

La squadra di basket ha terminato la stagione confermandosi in serie B; continua gli allenamenti e si proietta in altre manifestazioni a carattere locale: “Tieni stretta la vita” al Fuori Orario, Bazzano per inaugurare la “Cittadella Paralimpica”…

Dall’hockey arrivano le novità del giovanissimo Alessandro in prestito al Viadana in serie A.

I nuotatori agonisti si preparano alle gare estive.

I corsi di nuoto completano il terzo trimestre.

La paracanoa si riprogramma.

Il gruppetto della danza, dopo la prima esibizione in pubblico, prosegue l’attività a ritmo di musica.

La danceability miete consensi e cerca nuovi adepti.

Tiene il ritmo la collaborazione con il Centro Cardinal Ferrari: trasporti, piscina, tennis tavolo.

Le sinergie con Anmic ci vedranno a Bazzano per l’inaugurazione della Cittadella Paralimpica.

È decollata l’attività di sportello con AUSL e CIP presso la Casa della Salute per il Bambino e l’Adolescente.

Scuole e sitting volley, in accoppiata vincente, guardano alle prossime presenze nelle scuole, a Traversetolo e a Fornovo. Le squadre di sitting volley, dopo l’impresa della Coppa Rotary, puntano a più ambiziosi traguardi nell’imminente Campionato Italiano.

Il progetto di una nuova sede prosegue, ma deve tenere il ritmo delle pratiche burocratiche.

Infine, un ripensamento s’impone per meglio utilizzare le nuove tecnologie di comunicazione, al fine di ampliare l’efficacia della mission della Polisportiva, volta ad offrire opportunità ai giovani che vogliono migliorare la vita in seguito a traumi o malattie.