PREMIO ANMIC PARMA 2018 a Gerardo Malangone

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, lunedì 3 dicembre, alle 18, all’auditorium dell’Assistenza Pubblica, la sezione provinciale di Anmic (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili), la più grande associazione italiana di tutela dei disabili, organizza il “Premio Anmic Parma 2018“.

Il riconoscimento, destinato a persone con disabilità che abbiamo contribuito, nel loro settore di riferimento, alla crescita della comunità, sarà consegnato quest’anno all’imprenditore Gerardo Malangone, amministratore delegato dell’azienda CPO Mobility srl – progettiamo autonomia, specializzata in ausili per persone con disabilità. Malangone si è distinto anche nel volontariato e nel sociale con alcune donazioni di ausili o di esperienze in favore di strutture o persone con disabilità del territorio.

Una esclusiva intervista a Gerardo Malangone, si trova nel libro PARMANAUTI PER GIOCO, disponibile presso la sede della Polisportiva Gioco.

Lunedì 3 dicembre il Premio Anmic Parma 2018