Laumas Opening Party: una meraviglia

Il capannone nuovo, luminoso, vuoto, si riempie presto di centinaia di invitati: dipendenti, clienti, visitatori. E due squadre sportive sulle cui divise spicca il logo LAUMAS ELETTRONICA: Zebre Rugby Club e GiocoParma ASD.

È il Laumas Opening Party. Dopo l’aperitivo e la visita ai nuovi impianti, tutti intorno al palco per ascoltare da Luciano, Laura e Massimo Consonni le motivazioni della festa, prima di sedersi ai tavoli per la cena.

L’azienda nasce nel 1984 per la passione e la genialità del padre, qualità vincenti presto trasmesse ai figli insieme con i valori etici. Un esempio di come una piccola azienda possa crescere con il rispetto dell’ambiente, il coinvolgimento del territorio, la solidarietà, la professionalità nella produzione, la ricerca e lo sviluppo.

E domani la famiglia Consonni non mancherà all’annuale appuntamento, il settimo ormai, per il Torneo Laumas al Palaciti, che vedrà il primo grosso impegno della squadra di basket in carrozzina contro le formazioni di Bergamo, Padova e Genova.