CARIPARMA RUNNING 2018: si corre per Avis e Polisportiva Gioco

“Una città che si muove insieme e fa sport anche fuori dagli impianti sportivi” ha affermato il vicesindaco Marco Bosi nel suo intervento alla conferenza stampa per la presentazione della 21a edizione della Crédit Agricole Cariparma Running “è solo un tassello di un grande progetto di questa bella città, dove la Polisportiva Gioco cura un settore privilegiato per la qualità della vita.”

“Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia” ha detto il responsabile Direzione Territoriale Parma Marco Dell’Otti, “non si limita al sostegno finanziario della manifestazione, ma condivide i valori della qualità della vita dei cittadini in tutti gli aspetti, dal verde, al benessere, alla cultura, allo sport.”

“Questa manifestazione” ha precisato Michele Ventura, presidente Cus Parma “è un momento di coesione della collettività, il beneficio si estende alle associazioni di volontariato: abbiamo scelto Avis e Polisportiva Gioco per la valenza dei loro progetti e allo scopo di aumentare la loro visibilità.”

Il prof. Giancarlo Izzi, presidente Avis Comunale di Parma, ha sottolineato il valore civile del dono.
“È bello essere qui oggi” ha concluso Marco Tagliavini, presidente della Polisportiva Gioco, “abbiamo un grande progetto che continuerà ad essere croce e delizia del vicesindaco assessore allo sport: la costruzione di una palestra per tutti, all’avanguardia, prototipo europeo, per il cui progetto e realizzazione già sta lavorando l’Università. In questo contesto di Enti e Aziende ci sentiamo adottati e fiduciosi.”