Dagli studenti un nuovo progetto per la Gioco

DSC00099

Tornei di SITTING VOLLEY nell’anno scolastico 2018-2019 al Liceo Classico Romagnosi, all’Itis Galileo Galilei di San Secondo e al Liceo delle Scienze Umane Sanvitale: questo è il Progetto elaborato per la Polisportiva Gioco da un gruppo di studenti delle tre classi che nella settimana dal 22 al 26 gennaio hanno lavorato all’WOPA, sotto la guida di Forum Solidarieta’, sul tema della disabilità. Abbiamo visto altri progetti, dettagliati nelle motivazioni e nei capitolati di spesa. Per il progetto destinato alla Gioco sono stati illuminanti e determinanti gli interventi di Umberto Guidoni, di Marco Nicolini, di Vaidas Stravinskas, di animatori del sitting come Diletta, Stella e Fabio, senza trascurare Bruno e Antonio abituati a lavorare “nell’ombra” con le altre associazioni in vista di risultati concreti. La Gioco è anche cooptata con altre 6 associazioni e con studenti del Toschi in un altro progetto che sarà organizzato a metà aprile del 2019, presso l’Wopa. Grazie ragazzi! La fiducia riposta in voi è premiata, crescete responsabili. Resoconto quotidiano con video e foto nel sito bandinilab.wordpress.com.