Imminenti i Mondiali di Nuoto Paralimpico a Città del Messico

logo mexico 2017

Dalla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico riceviamo e pubblichiamo, ricordando che i nostri Laura Lentini e Giorgio Cervi agl’inizi degli anni ’90 furono tra i primi adolescenti a partecipare ai Mondiali in Francia; Margherita Casu giunse quarta alle paralimpiadi di Seul nel 1988. Tra i convocati, anche Giulia Ghiretti, per la quale assicuriamo tutta l’attenzione parmigiana che merita.

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA FINP CHE ANDRA’ AI MONDIALI IN MESSICO
Lunedì 11 settembre 2017 alle ore 11.00 presso il CIP a Roma si terrà la conferenza stampa di presentazione della Squadra Nazionale che parteciperà ai prossimi Campionati del Mondo di Nuoto paralimpico a Città del Messico (30 settembre – 6 ottobre 2017).
Saranno presenti il Presidente del CIP Luca Pancalli, il Presidente FINP Roberto Valori, il Segretario Generale Franco Riccobello ed il CT Riccardo Vernole, gli atleti Federico Morlacchi e Alessia Scortechini.
Per tutti coloro che desiderano seguire la conferenza vi invito a collegarvi sul canale finp facebook (visibile anche se non si è registrati a Facebook) che  trasmetterà la diretta.
In allegato l’invito, il logo dei Mondiali e le foto degli atleti convocati.
Link alla pagina aperta Facebook della FINP:
https://it-it.facebook.com/FederazioneItalianaNuotoParalimpico/

Link all’elenco dei 13 italiani convocati:

http://www.finp.it/campionato-del-mondo-mexico-city-2017-gli-azzurri-convocati Cordiali saluti. F.I.N.P. Federazione Italiana Nuoto Paralimpico www.finp.it

 

Author: Gioco

Share This Post On