Formigine: nuotatori forti e simpatici

nuoto 1nuoto 2

Si è conclusa ormai da due giorni la decima edizione di “Nuoto e Simpatia”, la gara natatoria per disabili del Comitato Paralimpico Italiano, svoltasi a Formigine domenica 12 marzo, che ha visto come protagonista la squadra agonistica della Polisportiva Gioco Parma.

Presso la Piscina Ondablu si sono ritrovati ben 111 atleti appartenenti a più Società, provenienti da tutta Italia per gareggiare, a partire dalle ore 8.00 del mattino. Fantastici tutti i nostri ragazzi: Matteo, Maria, Cristina, Alessandro e Olmo, che con impegno e tanta allegria hanno affrontato la competizione. Uno straordinario Olmo ha conquistato il primo posto nei 50 stile libero, lasciando i temuti avversari alle spalle… e di molto! (Micol Pilato)

Nella prima foto Olmo, conquistatore del primo posto del podio nei 50 stile libero, di fianco ad Alessandro, al secondo posto.

Nella seconda foto un buon esempio di sana competizione espressa attraverso un abbraccio.