Basket: Laumas batte Icaro Brescia applaudita da tanti spettatori

IMG_6055

L’intervista a fine partita è pubblicata nella finestra del BASKET e visibile direttamente da questo YOUTUBE della Gioco. Si può vedere anche copiando questo link sul vostro motore di ricerca:

Le foto zippate sono nella finestra del BASKET, dopo roster e risultati.

Prima giornata di ritorno del campionato di serie B, girone A, si riapre con ICARO Brescia, partita giocata in casa dai gialloblu sabato 11 febbraio.

Un bel risultato finale, 63 a 12, ha visto i ducali vincenti, anche se rispetto al punteggio di andata si poteva dare qualcosa di più. Infatti i ragazzi del coach Bisin avevano già battuto il Brescia per 86 a 19, quindi si può dire che per questo giro ci sono andati un po’ più leggeri, rimanendo comunque in vantaggio per tutti i tempi. In campo si è giocata una discreta partita, soprattutto per Daniele Reggio con 18 punti e il capitano Luca Fagioli con 14; da non dimenticare l’esordio di Luca Prada, che, dopo qualche mese di riposo costretto, riparte alla grande, giocando la sua prima partita ufficiale. E ora ci si prepara alla trasferta a Torino di sabato 18 febbraio, per continuare questo campionato sempre più vogliosi di arrivare in fondo con punteggi alti: in caso di parità nella classifica generale conta la differenza canestri. (Carolina Ferrari)

Nota di rilievo: pubblico numeroso, con la presenza di un bel gruppo di scout e di una squadra di calcio giovanile (reduce da una impegnativa partita persa), collegata alla parrocchia di S. Leonardo, senza dimenticare alcuni studenti che ci hanno incontrati nelle scuole. I loro applausi sono stati il miglior ringraziamento per lo spettacolo di gioco, di agonismo e di correttezza offerto dalla Laumas e dai bresciani. Intanto raccogliamo le iscrizioni per la trasferta in pullman di sabato 4 marzo: tutti a Chiavari per sostenere la nostra squadra nel difficile compito di ribaltare il risultato dell’andata (61-62).